Inter, isolamento finito: il club ha dato il permesso ai giocatori di tornare a casa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Isolamento Inter – Come già annunciato in mattinata l’emergenza Coronavirus, all’Inter, può dirsi conclusa.

La squadra che era in isolamento, come riportato da Sky Sport, dopo la gara contro la Juventus, e la seguente rivelazione della positività di Rugani al Coronavirus, da 15 giorni è stata sottoposta ai tamponi che hanno rivelato esito negativo.

Il periodo di quarantena, dunque, è stato superato dai calciatori nerazzurri:il club ha così dato il permesso ai giocatori stranieri che ne hanno necessità di tornare nel proprio paese d’origine ai loro domicili con le loro famiglie.

Nonostante l’isolamento dell’Inter sia finito la situazione resta difficile e in costante monitoraggio per non rischiare che possano esserci contagi post isolamento.

Tra chi lascerà Milano per tornare in patria c’è Brozovic: il centrocampista croato ritornerà in Croazia dove si ricongiungerà con la sua famiglia dopo il terremoto che ha colpito la nazione nella giornata di ieri.

Secondo Sky, al momento, è sicuro che sia lui l’unico a lasciare l’Italia, ma non è da escludere che qualcun’altro possa seguire il suo esempio e lasciqre l’Italia e Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!