Inter, Inzaghi in conferenza stampa: “Come stanno Vidal e Bastoni. Vi dico chi batte i rigori”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi in conferenza stampa– Dopo la vittoria casalinga contro lo Spezia, il mister dei neroazzurri Inzaghi ha risposto alle domande in conferenza stampa riguardanti alcune tematiche centrali della squadra e molto importanti anche per il fantacalcio.

Dopo le domande di carattere generale sulla squadra e sulla “maturità” di gioco che la sua rosa sta dimostrando in questa prima parte di campionato, il mister ex Lazio ha dato maggiori informazioni anche sulla rosa e sulla posizione di alcuni suoi giocatori: nello specifico su Skriniar e Bastoni.

Entrambi hanno fatto benissimo, siamo in un momento dove dopo Ranocchia che ha fatto due partite strepitose ho dovuto adattare. Ma avevo detto che ero tranquillo perché ho la fortuna di avere ragazzi che nonostante l’emergenza sapevo che avrebbero fatto una grande gara“.

www.imagephotoagency.it

Inzaghi in conferenza stampa: le sue dichiarazioni sugli infortuni

Alla domanda sugli infortuni in difesa il tecnico ha risposto così: “Non stava bene di stomaco e ha avuto la febbre, spero che recuperi (riferendosi a Bastoni). Per Kolarov c’è qualche possibilità, per Ranocchia e Darmian bisogna aspettare. Per De Vrij sono passati 22 giorni, vedremo“.

Aggiornamenti sulla situazione anche dei sudamericani Vidal e Sanchez: “Arturo ha avuto un colpo al piede, era dolorante. Spero non sia nulla. Alexis si è mosso bene, prima della sosta che stava benissimo ma poi è tornato con un problema. Lavora al massimo per essere sempre a disposizione”.

Inzaghi in conferenza stampa: il punto sui rigoristi

In casa Inter tiene banco il caso dei rigori. Molti i calciatori capaci di presentarsi dal dischetto ma non è ancora chiara una gerarchia. La risposta del mister sull’argomento è questa: “Ci sono Lautaro, Calhanoglu e Perisic. Io ho la massima fiducia in tutti”.

Nell’elenco non compaiono però i nomi di Dzeko, rigorista sporadico a Roma e di Dimarco che ne ha sbagliato uno nel corso della partita contro l’Atalanta. Entrambi sembrano fuori dalle gerarchie dal dischetto dopo queste prime 15 giornate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!