Inter, Conte: “Ora giocheranno tutti. Siamo pronti. Sanchez e Eriksen…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter di Conte è uscita dalla Coppa Italia perdendo in semifinale contro il Napoli, ma se in Coppa non si sorride c’è un campionato da portare a termine e nel quale i nerazzurri vogliono essere protagonisti.

Domenica alle 21:45 i nerazzurri torneranno in campo a San Siro per la sfida con la Sampdoria. Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a PP Sport che l’Inter proporrà in versione integrale domani alle 21:15 su Inter TV.

STOP CAMPIONATO – “Questa sospensione per noi è stata un’opportunità per lavorare, per rivedere i primi sette mesi, le cose negative e quelle positive. Abbiamo cercato di ottimizzare il tempo, di studiare nuove soluzioni e situazioni”.

QUARANTENA – “La gestione degli allenamenti è stata una situazione totalmente nuova e devo ringraziare i giocatori per la grande professionalità e disponibilità mostrata.

www.imagephotoagency.it

Il mio staff è stato molto prezioso, e lo ringrazio: abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo rimasti vicini ai ragazzi in un momento così delicato con delle video-chiamate.

Se devo trovare un lato positivo in questa emergenza, è che ho avuto tempo per focalizzarmi e cercare di trovare degli aspetti per migliorare la nostra squadra”.

SERIE A – “Noi dobbiamo farci trovare pronti, anche se non possiamo fare un paragone con le partite di pre-season, quando dopo la preparazione hai delle amichevoli da affrontare con tranquillità. Qui ci sono in palio subito i tre punti, è totalmente diverso”.

SANCHEZ E ERIKSEN – “Non scordiamo che in questi sette mesi non siamo stati molto fortunati e abbiamo perso calciatori che stavano facendo bene. Adesso c’è la possibilità di avere tutta la rosa a disposizione e ci ho lavorato sopra. 

www.imagephotoagency.it

Alexis Sanchez è in buona condizione, abbiamo potuto lavorare anche con Eriksen, inserendolo nella giusta maniera e mettendolo al pari con gli altri dal punto di vista tattico e fisico”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!