Inter, Vidal corre verso il recupero: il cileno rientra dopo la sosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – L’Inter giunge alla prima sosta del 2021 per gli impegni delle Nazionali in una situazione di apparente tranquillità. I recenti risultati delle rivali nella lotta per lo scudetto hanno consegnato ai nerazzurri un vantaggio di 6 punti sul Milan, che ha però giocato una partita in più.

La compagine guidata da Antonio Conte dovrà recuperare la partita contro il Sassuolo, rinviata per via del focolaio nello spogliatoio nerazzurro. Ma una delle notizie più incoraggianti per il tecnico pugliese riguarda il decorso dell’infortunio di Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno non sta attraversando un grande periodo della sua stagione, anche a causa di una serie di problemi fisici. Il suo recupero, però, dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro, è ormai in dirittura di arrivo.

Infortunio Vidal, la data del suo rientro

Vidal ha avuto la possibilità di saltare gli impegni della sua Nazionale in modo da recuperare con tranquillità, grazie al lavoro dello staff medico dell’Inter. In questo modo, dunque, l’ex juventino potrà seguire una tabella di marcia costante.

Il suo ritorno in campo dovrebbe coincidere con la sfida del prossimo 11 aprile, quando i nerazzurri ospiteranno il Cagliari. Da valutare le sue condizioni anche per il recupero contro il Sassuolo, nel caso in cui venisse confermata la data del 7 aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!