Inter, quando rientra Vecino? Le ultime sul centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vecino – L’Inter da quattro mesi ha dovuto fare a meno di Matias Vecino. Il centrocampista uruguayano combatte con continui problemi al ginocchio che non sono stati risolti neppure dopo l’operazione effettuata a Barcellona.

Vecino ha accusato i primi problemi al menisco lo scorso giugno, saltando quattro partite. Poi il rientro per pochi spezzoni contro Bologna e Verona a inizio luglio fino allo stop definitivo con operazione e lunga riabilitazione.

Infortunio Vecino: quando rientra il centrocampista?

Ma quando rientra Vecino? A spiegarlo è stato il diretto interessato, che in una recente intervista ha fissato nel mese di gennaio 2021 la data utile per rivederlo finalmente in campo.

Se tutto va come ora spero di tornare a giocare a gennaio. Mi sono operato alla Clinica Cugat perché è una delle migliori d’Europa per i problemi al ginocchio. Sono arrivato a loro su consiglio di Luis Suarez che si è operato lì allo stesso modo.

Dopo due mesi di questi trattamenti sono riuscito ad essere a disposizione per due partite e sentivo dolore. Mi hanno operato facendomi una sutura del menisco esterno, i tempi di recupero vanno dai quattro ai cinque mesi a seconda dell’evoluzione.

Nel mio caso, al secondo mese mi hanno fatto un’operazione di pulizia per un’infezione, cosa abbastanza normale per quel che mi hanno detto e questo ha allungato i tempi di due-tre settimane“.