Inter, allarme per Inzaghi: nuovo stop per un attaccante, niente Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo infortunio per Sanchez durante gli impegni con la Nazionale cilena ed entità del ko da valutare con calma nel corso delle prossime ore. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, l’attaccante nerazzurro avrebbe riportato un problema muscolare che lo costringerà a un nuovo stop.

Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che Sanchez sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli. Allarme totale per Inzaghi, il quale sarà costretto a valutare anche le condizioni di fisiche di Dzeko, ancora non al meglio.

L’attaccante ha abbandonato il campo in lacrime dopo il problema muscolare alla coscia destra. Ora, come detto, bisognerà capire i reali tempi di recupero che potrebbero aggirarsi anche fino a 3-4 settimane di stop in caso di lesione. Si attende l’esito degli esami nel corso delle prossime ore.

Infortunio Sanchez, nuovo allarme: Dzeko verso il recupero

Non solo Sanchez, Inzaghi dovrà fare i conti anche con le precarie condizioni di Dzeko, non ancora al meglio dopo il recente ko muscolare accusato nel derby contro il Milan. L’attaccante bosniaco non è sceso in campo neanche per gli impegni con la propria Nazionale, ma in vista della sfida contro il Napoli trapela ottimismo.

Cresce l’ottimismo anche per Bastoni: il difensore potrebbe recuperare già per l’imminente sfida contro i partenopei ma, in caso di forfait, Inzaghi potrà riaverlo a disposizione in occasione della 14^ giornata contro il Venezia. Nessun allarme per Barella, ormai totalmente recuperato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!