Inter, infortunio Lautaro Martinez: grandi novità dal ritiro dell’Argentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lautaro Martinez – Piccolo allarme per Simone Inzaghi dopo il recente ko di Lautaro Martinez. Niente di particolarmente preoccupante per l’attaccante argentino. Le sue cui condizioni saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore e giorni, ma trapela ottimismo in vista della sfida contro la Lazio dell’8^ giornata di Serie A.

Lautaro Martinez non solo non lascerà il ritiro dell’Argentina, ma da oggi si allenerà in gruppo. Soltanto paura, quindi, per Simone Inzaghi e per tutti i fantallenatori. Nonostante ciò, la sua condizione sarà da monitorare ed è plausibile che sia l’allenatore dell’Argentina che Inzaghi preferiscano gestirlo nelle prossime sfide.

Se Lautaro Martinez non dovesse recuperare al 100%, il tecnico dell’Inter punterà su Correa in vista del match contro il biancocelesti. L’ex di turno potrebbe affiancare Dzeko nella coppia offensiva anti-Lazio in occasione dell’8° turno di campionato. In sintesi, Lautaro Martinez sta bene, ma l’attaccante è troppo prezioso per essere rischiato fin da subito dall’inizio.

Inter, infortunio Lautaro Martinez: la decisione di Inzaghi in vista della Lazio

Come anticipato, difficilmente Inzaghi farà a meno di Lautaro Martinez nella sfida contro la Lazio. L’attaccante argentino, dopo il recente ko, dovrebbe recuperare in tempo e in maniera totale in vista del match contro la Lazio. Nessuna particolare preoccupazione in casa Inter.

Inzaghi, come detto, qualora Lautaro Martinez non dovesse recuperare in maniera totale, potrebbe valutare l’ipotesi di affidarsi inizialmente alla coppia offensiva Correa-Dzeko, con Lautaro Martinez pronto a subentrare in campo nel corso della ripresa. Sono attese novità nei prossimi giorni, ma trapela totale ottimismo in casa nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!