Inter, scatta l’allarme Lautaro Martinez: salterà la Lazio?

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spalletti potrebbe fare a meno del Toro per il big match di domenica sera contro la Lazio. L’attaccante nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare durante l’ultimo impegno della nazionale argentina contro il Marocco. L’entità dell’infortunio di Lautaro Martinez non è grave, però, a causa del poco tempo a disposizione, il numero 10 è in forte dubbio.

Il problema muscolare occorso a El Toro può accelerare il rientro di Icardi nell’elenco dei convocati. I primi allenamenti col gruppo e il disgelo con Brozovic, non ancora con Perisic, sono i segnali che potrebbero spingere Spalletti a dare fiducia al numero 9 nerazzurro, visto l’infortunio di Lautaro Martinez.

Con la Seleccion, il numero 10 nerazzurro ha offerto delle prestazioni altalenanti: è stato il migliore in campo nella nefasta amichevole contro il Venezuela mentre con il Marocco non ha dato il meglio di se. Il CT Scaloni ha provato a schierarlo insieme al bianconero Dybala ma l’esperimento non è andato a buon fine. Questo il punto sull’infortunio di Lautaro Martinez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!