Inter, infortunio Lautaro Martinez: botta in Nazionale, cosa trapela in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Lautaro Martinez potrebbe far suonare l’allarme totale in casa Inter. L’attaccante nerazzurro ha rimediato una forte contusione durante la sfida tra Argentina-Brasile, match terminato 0-0 e valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Forte contusione da valutare nel corso delle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo.

L’attaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo nella sfida della 13^ giornata contro il Napoli, ma tutto dipenderà dai nuovi controlli a cui sarà sottoposto il numero 10 dell’Inter nel corso delle prossime ore. In caso di forfait, Inzaghi si ritroverebbe solamente con Dzeko e Correa a disposizione, con l’attaccante bosniaco a mezzo servizio.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore ma, come detto, trapela massimo ottimismo. Lautaro Martinez sarà a completa disposizione di Inzaghi in vista del match contro il Napoli, mentre, come accennato in mattinata, Sanchez sarà costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca per un problema muscolare alla coscia destra.

Infortunio Lautaro Martinez, cresce l’ottimismo in vista del Napoli

Nessun particolare allarme per Lautaro Martinez in vista della sfida contro il Napoli, ma è chiaro che le condizioni dell’argentino saranno monitorate con calma nel corso dei prossimi giorni. Inzaghi spera di poterlo recuperare al 100% per poterlo schiarare al fianco di Dzeko, con Correa pronto a subentrare nella ripresa.

Per quel che riguarda le condizioni di Bastoni e Barella, invece, i due giocatori della Nazionale saranno a disposizione di Inzaghi in vista della sfida contro i partenopei. Certa la presenza di Barella nonostante un periodo di leggera flessione fisica, mentre Bastoni viaggia spedito verso il ritorno in campo, ma servirà l’ok definitivo dello staff medico nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!