Inter, Kolarov operato di ernia: stagione finita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kolarov – Come riportato dal comunicato ufficiale dell’Inter, Aleksandar Kolarov si è sottoposto questa mattina, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di asportazione ernia discale lombare.

Intervento perfettamente riuscito e il giocatore inizierà il percorso riabilitativo già nei prossimi giorni. Stagione finita e annata decisamente da dimentica per il difensore nerazzurro, fortemente voluto da Antonio Conte per completare il reparto difensivo con la sua esperienza.

Un inizio di stagione tra alti e bassi, poi la completa esplosione di Bastoni ha escluso l’ex Roma dai radar del tecnico nerazzurro. Kolarov, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio all’Inter a fine stagione.

Solo 7 presenze in campionato, arricchite da un solo assist. Pesano i 15 cross sbagliati, quasi due a partita, i 13 duelli persi e le 62 palle perse. Non è escluso che il difensore serbo possa lasciare l’Inter, ma restare ugualmente in Serie A per l’inizio di una nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!