Inter, Conte perde un pezzo in difesa: le ultime in vista del Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kolarov – Spunta una tegola in casa Inter. La formazione nerazzurra, che comanda la classifica con sei punti di vantaggio sul Milan, ha iniziato la preparazione in vista della sfida di domenica sul campo del Torino. Ma come scritto, è emerso un problema nella prima seduta della settimana.

Stando a quanto è stato riportato dai colleghi di Sky Sport, infatti, c’è la notizia dell’infortunio di Aleksandar Kolarov. Il difensore serbo si è fermato durante l’allenamento, svolto oggi pomeriggio presso il centro sportivo Suning di Appiano Gentile.

Infortunio Kolarov, il serbo salterà Torino

L’origine dell’infortunio di Kolarov non è ancora stata svelata. Quel che è certo è che il difensore ex Lazio e Roma si è allenato a parte oggi pomeriggio, e anche nei prossimi giorni il programma lo vedrà svolgere lavoro differenziato.

La cosa certa è che l’infortunio costringerà Kolarov a saltare la trasferta sul campo dello “Stadio Olimpico – Grande Torino”. Non c’erano però grossi dubbi sul fatto che il serbo non avrebbe giocato, vista la tenuta della linea composta da de Vrij, Bastoni e Skriniar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!