Inter, infortunio Handanovic: le ultime sensazioni sul portiere!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’infortunio di Handanovic, con il portiere e capitano dell’Inter, che un giorno prima della sfida contro i blucerchiati, non ha ancora toccato un pallone; tutto probabilmente rinviato a giovedì, gara in cui sfideranno il Ludogorets per il ritorno di Europa League.

Il match clou è quello successivo, l’1 marzo a Torino all’Allianz Stadium: per la sfida contro la Juve serve la miglior formazione possibile per cercare di infrangere il tabù Stadium e accorciare il gap dalla prima della classe.

Come sottolinea la rosea, anche col Ludogorets il capitano giocherà solo se la mano risponderà al meglio, anche perchè bisogna evitare ricadute in vista dell’insidiosa trasferta bianconera: si attendono buone notizie, anche in chiave fantacalcio dalla seduta di oggi e probabilmente anche dalla conferenza stampa di Antonio Conte, che probabilmente aggiornerà sulle condizioni del numero 1 sloveno.

www,imagephotoagency.it

Infortunio Handanovic: contro la Samp spazio ancora a Padelli

Samir Handanovic resta ancora fuori: contro la Sampdoria ci sarà per la sesta gara di fila Daniele Padelli. La speranza del vice Handanovic è cercare di regalare un bonus ai fantallenatori, concludendo con un clean sheet come accaduto in Bulgaria contro il Ludogorets o all’esordio in campionato contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!