Inter, infortuni De Vrij e Dzeko: novità e tempi di recupero in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono ancora banco gli infortuni in casa Inter. Dopo i leggeri ko di Barella e Bastoni, ormai completamente recuperati, lo staff medico nerazzurro dovrà fare i conti con l’infortunio di De Vrij. Il difensore ha lasciato il campo durante l’ultima sfida con la sua Nazionale olandese e le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni.

Leggero allarme per Inzaghi in vista della sfida della 13^ giornata contro il Napoli. Il tecnico dell’Inter dovrà valutare se riuscirà a recuperare il centrale difensivo nel corso della settimana. Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Dzeko. L’attaccante bosniaco potrebbe far ritorno per la sfida contro i partenopei, ma occhio ai punti interrogativi.

Certi, invece, i recuperi di Barella e Bastoni. Il primo scenderà in campo anche con la Nazionale nella sfida contro l’Irlanda del Nord, Bastoni, invece, potrà tornare a completare disposizione in occasione del match contro il Napoli. Inzaghi punterà su di lui in vista della 13^ giornata. Leggero problema muscolare risolvibile in pochi giorni.

Infortunio De Vrij, novità e tempi di recupero

Come detto, le condizioni del centrale difensivo olandese saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. Nessun particolare allarme in vista della sfida contro il Napoli, ma Inzaghi dovrà valutare se riuscirà ad avere il difensore a disposizione al 100%. Sono attese novità nelle prossime ore.

Infortunio Dzeko, novità e tempi di recupero

Stesso discorso anche per Dzeko: l’attaccante bosniaco potrebbe recuperare per il match della 13^ giornata contro il Napoli, ma Simone Inzaghi punterà forte su di lui solamente se recuperate in maniera totale. Cresce l’ottimismo, ma bisognerà attendere il via libero definitivo dello staff medico nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!