Inter, infortunio Correa: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Quando tornerà in campo Correa? L’attaccante argentino, dopo il recente ko accusato nella sfida di campionato contro il Bologna, potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi in occasione della 6^ giornata contro l’Atalanta. Difficilmente l’ex Lazio sarà arruolabile alla sfida del turno infrasettimanale contro la Fiorentina, ma non è escluso che Inzaghi possa decidere di convocarlo.

Tempi di recupero abbastanza brevi, ma lo staff medico nerazzurro darà il via liberà solamente in caso di recupero al 100%. Inzaghi punterà forte sulla coppia Lautaro Martinez-Dzeko, ma attenzione anche al ritorno a pieno regime di Sanchez, desideroso di ritagliarsi spazio agli ordini di Inzaghi.

I dubbi su Correa verranno sciolti definitivamente nel corso delle prossime ore: difficilmente, come detto, l’argentino sarà a disposizione di Inzaghi contro la Fiorentina, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti dopo la rifinitura prima della partenza per Firenze.

Inter, infortunio Correa: pronto Sanchez, Dzeko confermato con Lautaro Martinez

Il possibile stop di Correa obbligherà Simone Inzaghi a puntare con forte decisione sulla coppia Dzeko-Lautaro Martinez. In panchina ci sarà spazio per Sanchez e per il giovane Satriano, anche se quest’ultimo difficilmente scenderà in campo nei minuti finali del match.

Occhio, invece, al ritorno di Sanchez, pronto a rendersi utile alla causa e sul quale Inzaghi punterà con forte decisione soprattutto nel corso della ripresa. In attesa del totale recupero di Correa, Simone Inzaghi è pronto ad abbracciare Sanchez in vista del proseguimento della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!