Inter, infortunio Correa e le novità su Lautaro Martinez in vista della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Tiene banco il ko rimediato da Correa con la Nazionale argentina. L’attaccante dell’Inter potrebbe alzare bandiera bianca in vista della sfida dell’8^ giornata di Serie A contro la Lazio. Le sue condizioni saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

L’eventuale forfait di Correa potrebbe spingere Inzaghi a valutare nuove soluzioni offensive, valutando anche le condizioni non ottimali di Lautaro Martinez, il quale arriverà in Italia solamente nella giornata di venerdì dopo gli impegni con la Nazionale argentina. Il tecnico nerazzurro, quindi dovrà valutare il da farsi.

Possibile chance dal primo minuto per Lautaro, ma non è escluso che Inzaghi possa valutare l’ipotesi Perisic seconda punta. L’attaccante croato sarebbe pronto ad affiancare Dzeko nel reparto offensivo nerazzurro, rivoluzionando strategie e mosse tattiche in vista del match contro la Lazio.

Inter, infortunio Correa e la situazione Lautaro Martinez: Sanchez o Perisic al fianco di Dzeko

Il possibile ko di Correa contro la Lazio potrebbe spingere Inzaghi a valutare nuove possibili strategie. Come accennato, non è escluso che il tecnico nerazzurro possa decidere di lasciare a riposo anche Lautaro Martinez promuovendo dal primo minuto Sanchez. La decisione del tecnico nerazzurro sarà valutate nelle prossime ore.

Occhio anche all’ultima novità: Perisic seconda punta al fianco di Dzeko. Potrebbe essere questa la pazza idea di Inzaghi, esperimento tattico già utilizzato da Conte nelle stagioni precedenti in caso di emergenza totale in attacco. Inzaghi valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni sono attese novità anche sul fronte Correa. Il tecnico nerazzurro spera di poter recupera l’ex Lazio proprio nella sfida contro i biancocelesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!