Inter, infortunio Correa: stop con l’Argentina, suona l’allarme per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Brutte notizie per quel l’Inter e per Correa, costretto ad alzare bandiera bianca dal ritiro dell’Argentina. Piccolo problema muscolare che sarà verificato nelle prossime ore, ma Inzaghi potrebbe fare a meno dell’ex Lazio proprio in vista del match contro i biancocelesti dell’8^ giornata.

Le condizioni di Correa saranno valutare con ulteriori esami, ma difficilmente l’argentino sarà a disposizione di Inzaghi nel match contro la Lazio. Nella migliore delle ipotesi Correa potrebbe accomodarsi in panchina. Il tecnico nerazzurro, quindi, sarà costretto a puntare sulla coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Dzeko.

Il numero dieci nerazzurro, quindi, sarà costretto agli straordinari dopo il ritorno dagli impegni con l’Argentina. La situazione Correa verrà valutata con calma nei prossimi giorni, ma non trapela sostanziale ottimismo. Non è escluso che Inzaghi possa valutare l’inserimento di Sanchez dal primo minuto.

Inter, infortunio Correa: suona l’allarme in vista della Lazio

Il possibile forfait di Correa, come detto, obbligherà Inzaghi a puntare nuovamente sul tandem d’attacco composto da Dzeko e Lautaro Martinez, obbligando l’attaccante argentino agli straordinari. Difficilmente il tecnico nerazzurro si affiderà a Sanchez o Satriano dal primo minuto.

Attenzione anche alla possibile mossa Calhanoglu: Inzaghi potrebbe inserire Vecino o Vidal in mezzo al campo avanzando il trequartista turco al fianco di Dzeko in modo da consentire un riposo parziale a Lautaro Martinez. Il numero dieci argentino, in questo caso, potrebbe entrare in campo nel corso del secondo tempo in caso di necessità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!