Inter, intervento chirurgico per Barella: correzione al setto nasale, le condizioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barella – L’Inter si lecca le ferite dopo la sconfitta in extremis nel derby d’Italia. Il ko di sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus non ha lasciato solamente strascichi polemici in casa nerazzurra, ma anche problemi di natura fisica.

In particolare, uno dei big a disposizione di Antonio Conte è stato costretto a fermarsi dopo la partita contro i campioni d’Italia uscenti. Al punto da dover ricorrere addirittura a un intervento chirurgico in giornata.

Stiamo parlando di Nicolò Barella, che questa mattina si è recato presso l’ospedale Humanitas di Rozzano. Il centrocampista sardo si è sottoposto a un intervento chirurgico per la correzione del setto nasale.

Infortunio Barella, campionato finito per lui

Stando a quanto riporta il sito ufficiale dei vincitori dello scudetto, l’intervento al quale si è sottoposto Barella è perfettamente riuscito. Il giocatore dovrà sottoporsi a qualche giorno di riposo forzato prima di riprendere gli allenamenti.

Dunque il campionato del numero 23 nerazzurro è finito, visto che difficilmente Conte lo rischierà nella gara contro l’Udinese di domenica scorsa. Barella potrà concentrarsi del tutto sui prossimi Campionati Europei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!