Inter, infortuni Barella, Dzeko e Bastoni: le novità e i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Inter dovrà fare i conti con gli infortuni di Barella, Dzeko e Bastoni. Per quel che riguarda il ko di Barella, il centrocampista nerazzurro ha rimediato un problema al flessore, aspetto che potrebbe escluderlo dagli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini, ma con l’ex Cagliari pronto a far ritorno in campo già dalla prossima sfida della 13^ giornata contro il Napoli.

Da valutare anche l’infortunio di Dzeko: noie muscolari nel finale di gara contro il Milan e tempi di recupero ancora incerti. Nessuna particolare preoccupazione per Inzaghi e per lo staff medico nerazzurro. L’ex Roma potrebbe tornare in campo già per gli impegni della sua Nazionale e in occasione del 13° turno.

Meno grave del previsto l’infortunio di Bastoni, uscito dal campo nel finale di gara contro il Milan per problemi muscolari. Il centrale difensivo potrebbe rispondere presente alla convocazione di Mancini in vista degli impegni della Nazionale. In casa nerazzurra non starebbe trapelando nessun allarme particolare.

Infortunio Barella, tempi di recupero e ritorno in campo

Il centrocampista nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare al flessore nella sfida contro il Milan e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore con esami specifici. Massimo ottimismo in vista della sfida contro il Napoli. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Infortunio Dzeko, tempi di recupero e ritorno in campo

Per quel che riguarda il ko di Dzeko, l’attaccante bosniaco ha accusato un leggero fastidio muscolare nel finale di primo tempo durante il derby. L’ex Roma è rimasto in campo anche per gran parte del secondo tempo, poi ha deciso di abbandonare il campo. Nessuna allarme, e quasi certa la sua presenza in vista della prossima sfida contro il Napoli.

Infortunio Bastoni, tempi di recupero e ritorno in campo

Stesso discorso fatto per Dzeko. Piccolo problema muscolare con situazione da valutare nel corso delle prossime ore. Il centrale difensivo nerazzurro potrebbe saltare gli impegni con la Nazionale per tornare a disposizione contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!