📢 FLASH | Inter, infortuni Bastoni e Sensi in Nazionale: allarme in vista della Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter, Bastoni e Sensi – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Bastoni e Sensi, impegnati in Nazionale, avrebbero accusato alcuni problemi fisici durante l’ultimo allenamento. Difficilmente i due nerazzurri prenderanno parte alla sfida di questa sera degli azzurri.

Semplice botta per Bastoni, il quale verrà valutato nel corso delle prossime ore, ma sarà tenuto preventivamente a riposo, mentre nuovo problema muscolare per Sensi, il quale avrebbe accusato un leggero fastidio al polpaccio.

Le condizioni dei due giocatori saranno tenute sotto osservazione nel corso dei prossimi giorni. Più ottimismo per Bastoni, mentre Sensi, salvo clamorosi colpi di scena, salterà il match di campionato contro la Sampdoria.

Infortuni Bastoni e Sensi: allarme per Simone Inzaghi

Come avevamo riportato in mattinata, Simone Inzaghi stava ragionando sulla possibilità di schierare Sensi dal primo minuto in vista del match contro la Sampdoria. Una mossa obbligata soprattutto dopo il ritorno in ritardo di alcuni giocatori dal Sudamerica. Lo stop di Sensi potrebbe obbligare Simone Inzaghi a rivedere i piani e puntare su Lautaro Martinez o Correa dal primo minuto al fianco di Dzeko.

Per quel che riguarda l’infortunio di Bastoni, invece, il difensore proverà a stringere i denti e, in caso di forfait, il tecnico nerazzurro valuterà l’alternativa ideale all’assenza del centrale azzurro. Ranocchia. D’Ambrosio e Kolarov si candidano per una maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!