ULTIM’ORA – Inter, anche Handanovic è positivo: la situazione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Handanovic positivo – Seconda positività in casa Inter, che in questi giorni non sta vivendo una situazione facile all’interno dello spogliatoio. Nei giorni scorsi è trapelata la notizia della positività di Danilo D’Ambrosio, ma ora la situazione è cambiata nuovamente.

In queste ore, infatti, è stata ufficializzata un’altra notizia: anche Samir Handanovic è positivo! Il portiere sloveno, una delle certezze assolute della formazione nerazzurra, ha contratto il virus e dovrà restare fermo.

Una brutta tegola per Antonio Conte, il tecnico dell’Inter che non ha mai rinunciato in questa stagione al suo estremo difensore, uno dei pochi baluardi che ha giocato tutte le partite in stagione. Per la capolista della Serie A, dunque, si tratterà di una rinuncia pesantissima.

Handanovic positivo, Inter nei guai

Naturalmente il primo pensiero riguarda la sostituzione di Handanovic, che in quanto positivo al tampone dovrà quasi certamente saltare la sfida di campionato di sabato sera, quando a San Siro scenderà il Sassuolo. Al suo posto giocherà il dodicesimo dei nerazzurri, Ionut Radu.

Il problema successivo riguarda il fatto che Handanovic è il secondo positivo in casa Inter. Questo potrebbe voler dire che da qui a sabato potrebbero emergere altri casi, in grado di decimare ulteriormente la rosa dei nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!