Inter, ansia Hakimi: “Credo che il Real abbia il diritto di prelazione”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Preoccupazione e ansia Inter in vista del possibile affondo del Real Madrid su Hakimi. Come riferito dal diretto interessato, intervistato ai microfoni di El Chiringuito, il club spagnolo dovrebbe avere diritto di prelazione sull’attuale terzino dell’Inter.

Hakimi, dal canto suo, ha rivelato: “Sono felice per la prima stagione in Italia, è stato un grande anno”. Il terzino nerazzurro ha poi aggiunto: “Futuro? Credo che il Real abbia un diritto di prelazione per me. Voglia di tornare? Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse”

Punto interrogativo che potrebbe prolungarsi fino alla prossima sessione di calciomercato. Difficilmente l’Inter cedere il passo sul proprio terzino. La sensazione è che il club nerazzurro proverà in ogni modo a respingere il possibile affondo del Real Madrid su Hakimi.

Hakimi al Real Madrid? L’Inter pronta a blindare il suo terzino

Dopo una straordinaria stagione in maglia nerazzurra, coronata con la vittoria dello scudetto, Hakimi è pronto a restare a Milano anche in vista della prossima stagione a prescindere dal diritto di prelazione del Real Madrid.

L’Inter sarà pronta a blindare il suo gioiello, fondamentale nel contesto tattico di Conte, soprattutto in chiave futura ed Europea. Il Real Madrid, dal canto suo, valuterà il da farsi in vista dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!