Europa League| Inter-Getafe, Bordàlas annulla la conferenza stampa, ora gli spagnoli fanno sul serio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter Getafe in campo giovedì sera? Attenzione all’ultimo provvedimento del governo spagnolo, il quale ha chiuso ufficialmente i collegamenti con l’Italia.

ULTIMISSIME: Il tecnico del Getafe, Josè Bordàlas ha annullato la conferenza stampa. Gli spagnoli ora fanno sul serio, non hanno alcuna intenzione di venire in Italia.

Sull’argomento è intervenuto anche il presidente del club spagnolo, il quale, come riportato dal “El Transisto”, ha espresso chiaramente il suo pensiero: “Se non cambierà qualcosa, il Getafe non viaggerà in Italia. Abbiamo chiesto all’UEFA un’alternativa a Milano. Non vogliamo metterci nel focolaio del Coronavirus.

Abbiamo chiesto aiuto alla federazione per ottenere la sospensione. Se dovremo perdere a tavolino, perderemo. Non voglio correre nessun tipo di rischio”.

Inter Getafe, ipotesi rinvio? Ora che succede?

Confusione, situazione in costante divenire e sfida di Europa League ancora decisamente in bilico; il presidente del Getafe ha poi concluso: Il governo spagnolo è stato chiaro, vedremo cosa deciderà quello italiano.

O voliamo, o si sospende. Non sono un medico, non so dire nulla finché non ci sarà qualcosa di definitivo.

Ogni giorno è più complicato, vedremo cosa ci consigliano di fare gli specialisti. L’UEFA al momento non ha detto nulla, siamo in contatto diretto con una commissione, nelle prossime ore si deciderà”.

Insomma, nelle prossime ore si capirà e si chiariranno le ultime indiscrezioni e le possibili conseguenze: sono attesi costanti aggiornamenti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!