Inter, parla l’agente di Vidal: “Tante offerte per lui? È normale, ma ha un obiettivo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Vidal – In casa Inter si lavora in maniera costante per garantire ad Antonio Conte una rosa ancor più forte in vista della prossima stagione. Questa sarà con ogni probabilità l’annata che rimetterà i nerazzurri sul tetto d’Italia, undici anni dopo l’ultimo titolo.

Ma a prescindere dalla sempre più probabile conquista del tricolore, il club meneghino è già al lavoro per sondare il mercato. Non mancano le idee concrete, come quella che porterebbe all’acquisto di Luis Muriel, ma ci sono anche tante richieste per i giocatori nerazzurri.

Uno di questi è senza dubbio Arturo Vidal. Il centrocampista cileno era arrivato l’estate scorsa in qualità di pretoriano del tecnico pugliese, anche se in più di una circostanza non si è fatto di certo apprezzare. Finora in campionato ha segnato un solo gol in 24 presenze, 15 delle quali da titolare.

Futuro Vidal, l’agente non esclude la cessione

Come scritto pocanzi non mancano le squadre che lo seguono, tanto che il futuro di Vidal è ancora incerto. A mettere ulteriore carne sul fuoco ci ha pensato Fernando Felicevich. L’agente del centrocampista ha fatto capire che ci sono alcune offerte già pronte per il suo assistito.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate per la Gazzetta dello Sport: “Normale che ci siano delle offerte per uno del suo livello, ma rimane all’Inter. Ora vuole lo Scudetto, l’anno prossimo la Champions. A breve tornerà in campo“.

Intanto si pensa al ritorno in campo di Vidal: difficile che avvenga sabato prossimo contro il Bologna o nel recupero del 7 aprile contro il Sassuolo. Si punta alla gara del weekend successivo contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!