Inter, mistero Eriksen: ecco cosa potrebbe accadere. Possibile svolta al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Eriksen resta ancora avvolto da un grosso punto interrogativo, sia in chiave presente, ma soprattutto in chiave futura.

Il centrocampista danese, arrivato in nerazzurro nel mercato di gennaio, non ha convinto totalmente, spingendo Conte a non affidargli quasi mai una maglia da titolare. Solo qualche problematica di ambientamento? Occhio, però, alle possibili idee tattiche del tecnico nerazzurro, le quali potrebbero escludere Eriksen anche alla ripresa del campionato.

L’ex Tottenham cercherà di convincere il tecnico a puntare forte su di lui, regalando al centrocampo nerazzurro maggiore qualità nella manovra e nell’impostazione del gioco.

Futuro Eriksen, cosa potrebbe accadere in chiave Fantacalcio?

Qualora la Serie A dovesse ripartire, Eriksen sarà chiamato all’opera di convincimento con nei riguardi di Conte. Una strategia che consentirà al centrocampista di valutare anche i piani del prossimo futuro.

Per quel che riguarda il Fantacalcio, qualora il danese dovesse conquistare una maglia da titolare in maniera costante, i fantallenatori potrebbero contare sulla sua capacità realizzativa soprattutto su calcio piazzata e tiro da fuori area. Bonus assicurat? Sì, ma attenzione al rovescio della medagli.

Qualora Conte dovesse decidere di escludere sistematicamente Eriksen dall’11 titolare, per i fantallenatori potrebbe rivelarsi un acquisto decisamente fallimentare. Pochi mesi per capire e per valutare il da farsi. Il centrocampista danese è pronto a convincere tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!