Inter, Zhang e Lukaku svelano il futuro di Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zhang è pronto a far chiarezza e a consolidare il successo dello scudetto anche in vista delle prossime stagioni. Il presidente dell’Inter ha incontrato la società e si punterà con forte decisione alla riconferma di Conte anche per la prossima stagione.

Non ci saranno grandi spese a causa dei noti problemi economici: acquisti onerosi saranno finanziati da cessioni onerose. Ecco perchè, come trapelato nelle ultime ore, difficilmente i nerazzurri metteranno in atto una campagna acquisti basata su nomi di prima fascia.

Conte, dal canto suo, percepirà lo stesso stipendio senza alcun ridimensionamento, e non è escluso che la società possa decidere di ritoccare l’ingaggio del tecnico per convincerlo a sposare ancora i colori nerazzurri anche in vista del futuro.

Anche Lukaku, intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, ha colto l’occasione per fare il punto sul futuro del tecnico interista: Conte non va via? No, penso di no. Anche lui è veramente contento perché si trova bene. Ha una squadra che lo segue e gli dà grande disponibilità, in allenamento e in partita. Abbiamo tutto per aprire un nuovo ciclo, io voglio farlo con l’Inter”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!