
Conte sarà confermato sulla panchina dell’Inter o il tecnico dirà addio nel corso delle prossime settimane? Il presidente Zhang incontrerà il suo allenatore nei prossimi giorni: le due parti si aggiorneranno e tenteranno di trovare un accordo per proseguire insieme.
Cosa chiederà Conte per dirà sì alla nuova proposta nerazzurra? Il tecnico avrà bisogno di garanzie totali sul presente e sul futuro: un progetto duraturo capace di poter assicurare dei rinforzi sul mercato per tentare di accrescere il potere nerazzurro anche in Europa.
Non solo: per il tecnico nerazzurro sarà fondamentale e tassativa la conferma di tutti in big in rosa. Conte non accetterà cessioni illustri per risanare il bilancio. Nel dettaglio, l’ex tecnico di Chelsea e Juventus non avvallerà i possibili sacrifici di Lautaro Martinez, Skiniar o Bastoni.
Inter, il futuro di Conte si deciderà nei prossimi giorni: un solo punto interrogativo
Cresce la paura e l’ansia tra i tifosi dell’Inter, ma la sensazione è che il tecnico sia pronto a dire sì al proseguimento dell’avventura sulla panchina interista. L’unica perplessità, come accennato, sarà quella legata ai possibili sacrifici sul mercato.
Conte non accetterà alcun tipo di rinuncia o compromesso: il tecnico resterà alla guida dell’Inter solamente in caso di progetto valido, duraturo e con assolute garanzie.