Come giocherà l’Inter: problemi a centrocampo e in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter al Fantacalcio – Campagna acquisti da capogiro, i nerazzurri pronti a battagliare per lo Scudetto.

Antonio Conte è stato accontentato in tutto e per tutto da Ausilio e Marotta: centrocampo da urlo con Vidal e soprattutto con la conseguente conferma di Nainggolan. 

Il Ninja potrebbe addirittura diventare un vero proprio leader dei nerazzurri, vista anche la stima nutrita nei suoi confronti dall’ex allenatore della Juventus. 

Quale potrebbe essere il modulo utilizzato dall’Inter? E che fine farà Eriksen?” Abbiamo provato a immaginare il suo consueto 3-4-1-2.

Così come la Juventus, anche i nerazzurri hanno due-tre certezze: Lautaro Martinez e Lukaku, oltre a capitan Handanovic e Hakimi.

Qualità e tanta “garra” in più in mezzo al campo con Vidal, Nainggolan e Barella titolari: un’idea che può stuzzicare diversi Fantallenatori.

www.imagephotoagency.it

Inter al Fantacalcio: tutte le variazioni possibili

Con De Vrij unica certezza non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nel pacchetto difensivo: Bastoni e Kolarov si sfideranno per una maglia da titolare, stesso discorso per D’Ambrosio e Skriniar.

Non solo la difesa, il reparto che porterà più dubbi al tecnico meneghino è il centrocampo, dove Brozovic non sembra più un titolare ed Eriksen non convince.

Barella e Vidal, con Sensi trequartista? Attenzione anche alle quotazioni di Gagliardini: il numero 5 ha ben figurato nelle prime uscite con tanto di gol al Benevento.

Senza dimenticare Sanchez che si è dimostrato un rinforzo di lusso per i nerazzurri e considerando l’Inter impegnata su più fronti, anche in chiave Fantacalcio, il cileno può rappresentare una potenziale arma in più per Antonio Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!