L’Inter cambia volto: 3 moduli per Conte, cosa cambia al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Antonio Conte sarebbe pronto a mettere in atto una tripla soluzione tattica in vista della prossima stagione.

Si partirà con il collaudatissimo 3-5-2 il quale potrebbe trovare una doppia sfumatura nel 3-4-1-2 o 3-4-2. Tutto dipenderà dal potenziale inserimento di Eriksen nella formazione titolare.

Il centrocampista danese potrebbe recitare il ruolo di trequartista, ma difficilmente Conte potrebbe affidargli le chiavi della linea mediana: ecco perchè sarà difficile vedere in campo l’ex Tottenham in caso di 3-5-2 o 3-4-3.

Il nuovo modulo dell’Inter: Kolarov centrale ed esterno sinistro

Un triplo modulo da adattare in base alle esigenze e potenziali dinamiche. Kolarov vestirà i panni di centrale difensivo di sinistra, ma all’occorrenza, come noto, potrebbe rivestire i panni di esterno sinistro.

Da valutare anche le scelte a centrocampo: Conte aspetta impazientemente l’arrivo di Arturo Vidal, il quale vestirà i panni di leader nel ruolo di mezz’ala destra. Completeranno la linea mediana Barella e Brozovic ( o Sensi).

Cosa cambierà al Fantacalcio? Poche sfumature, ma un messaggio chiaro: la sensazione, ora come ora, è che Eriksen non rappresenterà un punto di riferimento del tecnico nerazzurro. Da promuovere totalmente Barella, così come Godin, ormai entrato nelle grazie di Antonio Conte. Pollice vero l’alto anche per Sensi, Sanchez e Bastoni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!