Inter, doppio colpo last-minute: Marcos Alonso+un jolly difensivo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marcos Alonso si avvicina concretamente all’Inter dopo la rottura totale con Lampard e il Chelsea. L’ex esterno sinistro della Fiorentina potrebbe decidere di riabbracciare Antonio Conte in nerazzurro.

Sul terzino spagnolo, però, resta forte anche la concorrenza della Juventus, anche se Paratici difficilmente riuscirà a sorpassare i nerazzurri prima di aver sfoltito la rosa bianconera con le ultime cessioni.

Marcos Alonso, in casa Inter, andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno sinistro nel 3-5-2 disegnato da Antonio Conte, andando a contendere una maglia da titolare a Young.

Non solo Alonso, i nerazzurri sarebbero pronti a mettere le mani su Darmian, il quale andrebbe a ricoprire il ruolo di jolly difensivo, adattabile sia nel ruolo di centrale destro, sia nel ruolo di esterno destra, sia in quello di esterno sinitro.

Marcos Alonso all’Inter: occhio al capitolo cessioni, quale futuro per Skriniar?

Non solo acquisti, l’Inter dovrà valutare attentamente anche il capitolo cessioni. In bilico le posizioni di Skriniar e Ranocchia, anche se nelle ultime ore, la dirigenza nerazzurra, ha eslcuso tassativamente l’addio dei due centrali difensivi.

Capitolo differente per Nainggolan, sempre più vicino al ritorno al Cagliari. Affare che potrebbe concludersi con una cessione definitiva fissata a 12 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!