Inter, Marotta sbotta: “Recupero il 9 marzo? Noi siamo contrari, è tutto come prima”. Ecco il reale motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Lega di Serie A e la Figc hanno trovato in lunedì la data ideale per recuperare tutte le gare rinviate a causa dell’emergenza del Coronavirus: l’idea è tra il il 7 e il 9 marzo, con lo slittamento delle altre giornate e il terzultimo turno (36esima giornata) che diventa infrasettimanale. Juve-Inter si giocherebbe, quindi, lunedì 9 marzo a porte aperte.

L’Inter è contraria, in quanto non intenzionata a giocare di lunedì: l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni della Rai Sport ha dichiarato: “Recupero il 9 marzo? Noi siamo contrari, è tutto come prima“, un secca risposta seguente alla storia pubblicata dal presidente nerazzurro Zhang.

Il motivo lo spiega Il Corriere della Sera, con il pressing incessante da parte di Antonio Conte che non vorrebbe giocare nel giro di una settimana tre sfide decisive come quella col Napoli in Coppa Italia, con la Juventus in campionato e poi l’andata degli ottavi di Europa League col Getafe. Ecco perchè l’Inter spinge affinché si giochi con la Samp.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!