Il Bayern mette la pasta sulla pizza: la replica dell’Inter è tutta da ridere…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Simpatico siparietto di battute su Twitter tra gli account in lingua inglese del club bavarese e quello nerazzurro. Una foto pubblicata dai tedeschi ritrae una pizza con della pasta sopra, la reazione è a difesa della tradizione culinaria italiana: Inter contro Bayern Monaco, un po’ come la finale di Champions del 2010 e la vittoria nella semifinale dell’Italia nella Coppa del Mondo! E anche in questa circostanza il successo è assicurato. Si può toccare tutto ma non il cibo. E lo hanno dimostrato in modo ironico anche i nerazzurri.
L’Inter contro il Bayern, su Twitter, in uno scambio social tutto da ridere. In Germania la pizza, soprattutto quella tradizionale italiana, viene ‘trattata’ spesso in modo particolare, con variazioni e ingredienti stravaganti. Un tipico esempio è la pizza con la pasta, aggiunta che in Italia rappresenta un tabù culinario. L’account inglese dei bavaresi ha postato una foto di due pizze, una con il salame ed una con delle pennette al formaggio. Il profilo inglese ufficiale dell’Inter ha risposto prontamente: “Basta to pasta on pizza”. Traduzione: “Basta mettere la pasta sulla pizza”.
I tedeschi possono godersi questi giorni di festeggiamenti, in quanto hanno appena conquistato l’accesso alla finale di coppa di Germania, dopo aver battuto in semifinale il Werder Brema. Ma ora, il Bayern dovrà sicuramente andare a ripetizioni di come si cucina: Cracco e Canavacciuolo non avranno gradito!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!