Inter, continua la ricerca degli esterni: si pesca in casa del Barcellona

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione LazaroL’Inter si sa, è a caccia di esterni e cerca disperatamente un profilo che possa colmare il vuoto lasciata sulla fascia da Hakimi, passato al PSG. L’addio dell’esterno marocchino è stato sicuramente doloroso, anche se in chiave di mercato quello di Ashley Young costringe l’Inter a dover rimpiazzare i giocatori di entrambe la fasce, sia destra che sinistra. Fasce che, visto il 3-5-2 di Simone Inzaghi, sono fondamentali per il nuovo tecnico.

In attesa di capire se Federico Dimarco sia adatto o meno a prendere il posto di Hakimi a sinistra, per quella destra è in forte ascesa quella di Valentino Lazaro rientrato proprio in questi giorni all’Inter dopo aver giocato in prestito con la maglia del Borussia Mönchengladbach. Nonostante le 27 presenze in Bundesliga, il club tedesco ha deciso di non riscattarlo e ora Lazaro vuole giocarsi tutte le sue carte con Inzaghi per convincerlo a dargli le chiave della fascia destra dell’Inter.

L’agente del giocatore questa mattina si è presentato nella sede nerazzurra proprio per discutere del futuro del suo assistito che è legato tutto sulla permanenza o meno. Il sospetto di mercato era che l’Inter, almeno inizialmente, spingesse per la cessione di Valentino Lazaro ma le parole di Max Hagmay (l’agente, ndr) hanno spiazzato un po’ tutti. “Valentino adesso sta bene dopo l’infortunio e la positività. Abbiamo incontrato l’Inter e confermato che Valentino vuole restare qui a Milano. Mercato? Ci sono interessi, ma la sua decisione è quella di restare“.

LEGGI ANCHE: Inter, si insiste per Nandez: decisa la contropartita tecnica

www.imagephotoagency.it

Cessione Lazaro: Valentino vuole restare, ma l’Inter continua la ricerca sul mercato

Sergino Dest: sarebbe questo il nuovo nome spuntato fuori nelle ultime ore in ottica Inter. Secondo quanto riportato dai principali media spagnoli, il terzino destro americano del Barcellona sarebbe un serio obiettivo di mercato del club nerazzurro per cercare di sistemare, almeno in parte, la questione esterni. Il Barcellona sembra disposto alla cessione del giocatore, anche se il club catalano fa una valutazione di Sergino Dest di circa 30 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!