Inter, Conte: “Superlega? Non mi interessa, penso ad altro…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte sulla Superlega – In una serata che fa fare un altro passo in avanti verso lo scudetto, l’Inter viene di fatto proiettata nel calcio del futuro. Il club nerazzurro, infatti, rientra tra i 12 club fondatori della Superlega, la competizione che rischia di mandare in soffitta la Champions League.

Nel frattempo, però, la formazione interista è uscita dal “Maradona” con un 1-1 contro il Napoli, che ha consentito di estendere la striscia di risultati utili consecutivi. Ci è voluta una rete di Christian Eriksen, dopo l’autogol di Handanovic per l’iniziale vantaggio azzurro, per evitare la sconfitta.

A fine gara, Antonio Conte ha analizzato la prova dei suoi ragazzi al cospetto di una delle squadre più forti del campionato, oltre che ancora in piena corsa per un posto in Champions League. Ma l’argomento Superlega ha fatto capolino anche nella conferenza stampa del tecnico della capolista.

Conte sulla Superlega: “Io sono pronto”

Conte, rispondendo a una domanda dei giornalisti, ha fatto capire di non essere ancora concentrato sulla questione: “Ho letto un po’ di cose ma adesso siamo totalmente focalizzati sul presente e sul fare qualcosa di straordinario. Poi avremo tempo per fare delle valutazioni“.

E a chi gli ha chiesto se si sentisse pronto per affrontare questa nuova lega, il tecnico dell’Inter ha risposto con una citazione tratta da Grosso guaio a Chinatown: “Io sono nato pronto…“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!