
Conte su Lukaku: si avvicina la prima partita nell’ICC per l’Inter di Conte, il primo test importante contro il Manchester United di un obiettivo ormai noto alla dirigenza nerazzurra, quel Romelu Lukaku che potrebbe risolvere tutti i problemi del reparto avanzato. Durante la conferenza stampa, l’allenatore nerazzurro non nasconde la voglia di allenatore l’attaccante belga: “Sapete che mi piace ma è un giocatore del Manchester United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Lo considero un giocatore perfetto per noi, per migliorarci. Ma bisogna considerare il mercato, sappiamo bene la nostra situazione. Vedremo cosa succederà ma ora Romelu è dello United”.
Non è cambiata la sua opinione su Icardi e Nainggolan i quali non rientrano nel progetto della nuova Inter: “La situazione di Icardi è chiara, come lo è stato il club. Non rientra nel progetto Inter. Non è semplice giocare senza attaccanti ad inizio stagione ma il mercato è ancora aperto. Nainggolan è in tournée con noi ma anche lui non rientra nei piani, non è cambiato niente”. Sul fronte mercato, Conte comincia a perdere un attimo la pazienza vedendo la forte penuria di attaccanti: “È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti”.
? | CONFERENZA#Conte: "È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti"#ManUtdInter #ICC2019
— Inter (@Inter) July 19, 2019