Inter, Conte spaventa i tifosi: “Futuro? Mi godo il momento e dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte, intervistato ai microfoni di Sky, ha colto l’occasione per sottolineare la sua gioia e felicità per la vittoria dello scudetto, il numero 19 della storia dell’Inter. Il tecnico nerazzurro ha evidenziato anche il suo punto di vista in chiave futura.

Parole sibilline che potrebbero preoccupare i tifosi nerazzurri: Futuro? Ora non ci penso, mi voglio godermi il momento. In passato ho sempre pensato al futuro non godendomi totalmente la vittoria e il presente”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Ci sarà modo di parlare del futuro tutti insieme, capire la situazione e valutare cosa ne verrà fuori“. Difficile ipotizzare un addio del tecnico dopo la conquista dello scudetto. La società interista farà di tutto per trattenere Conte sulla panchina nerazzurra.

La sensazione è che la chiave per la permanenza di Antonio Conte sia la prossima sessione di calciomercato. Il tecnico avrà bisogno di un nuovo attaccante, un nuovo terzino sinistro, un centrale di difesa e un centrocampista. De Paul e Dzeko, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero in cima alle preferenze del tecnico interista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!