Inter, Conte: “Abbiamo recuperato Sensi. Indisponibili? Resteranno a Milano in tre”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter è pronta a ripartire anche in Champions League. Dopo l’importante vittoria in casa contro il Borussia Dortmund c’è da vincere anche il ritorno, in casa dei tedeschi, per non perdere la possibilità di passare il turno in Champions League e giocarsi tutto contro la Slavia Praga e il Barcellona. Una gara complicata e difficile sotto l’aspetto emotivo ma che Conte non vuole che i suoi affrontino con la concentrazione sbagliata per andare incontro a brutte sorprese. Ecco le parole della conferenza stampa Conte pre Borussia Dortmund-Inter.

LA GARA – “Sarà una partita importante, abbiamo gli stessi punti, penso che già il Barcellona sia agli ottavi. Noi siamo stati bravi a battere il Borussia a San Siro e conosciamo le difficoltà che ci attendono. Il Dortmund è un avversario forte, collaudato e che fa la Champions da anni. Servirà grande attenzione, è uno step importante perché sappiamo che tipo di situazione ambientale sanno costruire i loro tifosi. Lo stadio sarà elettrico e noi dovremmo dimostrare personalità”.

SENSI – “Stefano è ormai recuperato, si è già allenato con noi per tre volte, faremo le attente valutazioni con lo staff per capire come è meglio utilizzarlo. Se dall’inizio o a gara in corso, contando il bene della squadra e del calciatore”.

INDISPONIBILI – “D’Ambrosio, Gagliardini e Asamoah non sono partiti con noi e per questo non sono disponibili”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!