Inter, Conte suona la carica: “Ora ci giochiamo una semifinale, siamo contenti”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Antonio Conte suona la carica dopo la vittoria nerazzurra contro il Bayer Leverkusen, la quale ha consegnato il pass per la semifinale di Europa League. L‘infortunio di Sanchez resta l’unica nota stonata della serata,

Il tecnico nerazzurro, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha così ammesso: “C’è grande soddisfazione da parte mia e dei calciatori. Abbiamo preparato bene la sfida, saltando la loro pressione e non permettendogli di giocare tranquilli. Bravi i ragazzi a mettere in campo quello che avevamo provato, anche se potevamo stare più tranquilli realizzando le occasioni nitide avute. Però non abbiamo sofferto”.

Conte ha poi aggiunto: “Ora ci giochiamo una semifinale europea e per questo siamo contenti. Dobbiamo prepararci bene per il prossimo avversario perché vogliamo fare il massimo in Europa League, arrivando al nostro apice senza rimpianti”.

SU LUKAKU- Difficile parlare dei singoli dopo una prestazione di squadra importante da parte di tutti. Romelu sta facendo una grande stagione, ma supportato dalla squadra che fa emergere l’individualità”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!