UFFICIALE | Inter, risoluzione consensuale del contratto con Conte: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte sta per lasciare l’Inter a condizioni più vicine a quelle poste dal club piuttosto che a quelle richieste dallo stesso tecnico. Alla fine l’accordo sembra essere stato trovato per la separazione consensuale tra le parti.

Il tecnico pugliese aveva richiesto almeno 9 milioni per poter uscire dal contratto che lo lega al sodalizio della famiglia Zhang. Di contro, però, i vertici del club neo-campione d’Italia ha offerto 6 milioni e mezzo (pari alla metà dell’ingaggio).

A questa proposta, Steven Zhang aggiungeva una clausola che negava a Conte la possibilità di accettare la corte di un altro club di Serie A. In particolare, infatti, il patron dell’Inter non voleva che arrivasse il Conte-bis alla Juventus.

www.imagephotoagency.it

Inter, contratto risolto con Conte per 7,5 milioni

Alla fine dei conti, Antonio Conte si è dovuto “accontentare” di 7 milioni e mezzo di euro come buonuscita. L’accordo sarebbe stato raggiunto al termine di un braccio di ferro tra le parti. Non è da escludere, dunque, che entro la serata di oggi potrebbe arrivare l’annuncio della separazione.

[AGGIORNAMENTO] Il comunicato ufficiale dell’Inter

www.imagephotoagnecy.it

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!