Inter, avanti con Conte: ecco la promessa che ha convinto il tecnico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte sarebbe pronto a dire sì all’Inter in vista della prossima stagione e del prossimo futuro. Di fatto, con l’ingresso in società del fondo Oaktree, il tecnico avrebbe ricevuto della garanzie da Zhang a 360°. Oggi, o nei prossimi giorni, Conte incontrerà la società nerazzurra per decidere ufficialmente il da farsi in vista del prossimo anno.

Trapela totale ottimismo: Conte potrebbe accettare la proposta nerazzurra la quale non prevederà alcuna cessione illustre o sacrificato eccellente, aspetto che avrebbe convinto l’attuale tecnico interista a valutare il sì definitivo.

Lautaro Martinez resterà all’Inter, così come Lukaku, Bastoni e Skiniar, tutti possibili sacrificati per far cassa ed evitare tracolli finanziari. L’ingresso in società del fondo Oaktree, invece, consentirà alla dirigenza interista di impostare serenamente i programmi per il futuro.

Si avvicina il sì definitivo di Conte: in casa Inter trapela sostanziale ottimismo. Come accennato, le parti potrebbero incontrarsi già nella giornata di oggi o dopo l’ultima giornata di campionato contro l’Udinese, sfida che coinciderà con la consegna della Coppa Scudetto ai nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!