UCL | Inter, Conte: “Col Real come una finale: serve vincere”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Due punti in tre partite è il magro bottino dell’Inter in Champions League, chiamata a cambiare passo per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi.

Con il Real Madrid, i nerazzurri devono vincere per continuare a rimanere padroni del proprio destino. “Per noi è come una finale, non ci sono vie di scampo – ha spiegato in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro Antonio Conte Dobbiamo fare una grande partita e vincere. Dobbiamo fare il salto di qualità.

Sicuramente per noi rappresenta una finale. Dopo la sconfitta con il Real e i due pareggi non abbiamo tante vie di scampo. Ci aspetta una gara difficile, dovremo fare una grande partita.

C’è un risultato importante da raggiungere. Sappiamo che se vogliamo possiamo, l’abbiamo dimostrato all’andata. Possiamo giocarcela e facendo attenzione possiamo vincere la partita.

Dobbiamo fare il salto di qualità, anche perché ci si aspetta tantissimo da parte nostra. Ancora non lo abbiamo fatto, le chiacchiere stanno a zero contano a fatti. Dobbiamo essere tutti bravi a farlo, se ancora non è avvenuto qualcosa dobbiamo rivedere

Sanchez trequartista? Potrebbe essere una soluzione più a partita in corso o se giochi con squadre di livello inferiore. Già siamo una squadra abbastanza offensiva con esterni che sono più delle ali, abbiamo anche centrocampisti che hanno più caratteristiche offensive. Tre attaccanti in questo momento è difficile che la squadra li possa supportare. A partita in corso può essere attuabile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!