Inter, Conte spaventa i fantallenatori: “Ora giocherà chi ha avuto meno spazio”. Rischia anche Lukaku?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Inter si è laureata Campione d’Italia con quattro giornate d’anticipo sul campo del Crotone. Una vittoria cercata con un girone di ritorno fatto di 13 vittorie, 2 pareggi e solamente 6 gol subiti. Ora la fine del campionato sarà il palcoscenico delle ‘seconde linee’.

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, infatti ha annunciato che da qui alla fine della stagione darà spazio a quei giocatori che hanno avuto meno minutaggio durante la stagione: Da ora daremo spazio a chi ha giocato meno, è giusto così perché lo meritano. I ragazzi sanno che tipo di mentalità mi aspetto”.

Una scelta che rischia di compromettere il fantacalcio: molti fantallenatori ora temono di vedere i loro punti fermi, tra i nerazzurri, finire ai margini nel momento cruciale della stagione mentre si lotta per vincere la propria Lega o, almeno, arrivare a podio. Ma chi sono questi giocatori che rischiano il posto?

www.imagephotoagnecy.it

Inter, Conte stravolgerà il suo 11: chi rischia il posto da qui alla fine?

In porta potrebbe esserci l’avvicendamento tra Radu e Handanovic. Il portiere sloveno, protagonista di un campionato di alti e bassi, potrebbe essere ‘risparmiato’ nelle ultime quattro gare. Nel terzetto difensivo potrebbero esserci avvicendamenti continui: Skriniar e De Vrij rischiano più di Bastoni (non esente da un po’ di riposo come i colleghi di reparto). Al loro posto troveranno più spazio, in primis, D’Ambrosio e Kolarov. Qualche chance l’avrà anche Ranocchia.

A centrocampo Barella e Brozovic rischiano di vedere molte delle prossime quattro gare dalla panchina. Al loro posto ci saranno, quasi sicuramente, Gagliardini e Sensi. Qualche chance ci sarà anche per Vecino che, nel caso, sostituirà Eriksen (a cui Conte continuerà a dare minutaggio per migliorare la sua attitudine agli schemi adottati dal tecnico). Sugli esterni Darmian avrà sicuramente i gradi da titolare mentre Young e Perisic si giocheranno spesso una maglia con Hakimi.

Davanti: possono dormire sonni (abbastanza) tranquilli i fantallenatori. Lukaku avrà più spazio rispetto a Lautaro Martinez. Il belga vuole migliorare il suo record di gol in Serie A e, per questo, Conte gli concederà qualche minuto in più rispetto al collega argentino. Avrà possibilità di mettersi in mostra Pinamonti (anche dal 1′) mentre Sanchez potrebbe essere il titolare da qui alla fine del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!