Inter, cessione a sorpresa a gennaio: un titolare dice addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Perisic potrebbe concretizzarsi già nel mercato di gennaio per permettere ai nerazzurri di incassare qualcosa dal cartellino del croato ed evitare di perderlo a costo zero in vista della prossima estate. L’Inter proverà a spingere il piede sull’acceleratore per il rinnovo del contratto dell’ex Borussia Dortmund, ma la situazione resta complicata.

Qualora le parti non dovessero arrivare a un accordo immediato, non è escluso che l’Inter valuti in maniera immediata la possibile cessione dell’esterno croato. Un modo per cercare di far cassa a gennaio e rinvestire il ricavato su una nuova alternativa. Difficile arriva a Boga, anche perchè poco in linea con il 3-5-2 di Simone Inzaghi, piace Kostic, ma attenzione anche anche a Kolasinac, in scadenza con l’Arsenal.

Non solo Perisic, l’Inter valutare il piano cessioni di gennaio con estrema attenzione. Possibili addii anche per Vecino e Sanchez, mentre Sensi e Vidal, salvo clamorosi ribaltoni, resteranno a Milano anche in vista della seconda parte di stagione. L’Inter valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi.

Cessione Perisic e il piano del mercato di gennaio: la verità su Vecino e Sanchez

Il piano cessioni dell’Inter partirà con l’idea di piazzare Sanchez in Premier League. L’attaccante cileno potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio solamente se il suo nuovo club deciderà di corrispondere al giocatore il suo attuale stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione. Cifra decisamente importante che potrebbe compromettere i piani nerazzurri.

Verso la cessione anche Vecino, fuori dalle prime scelte di Inzaghi e pronto a valutare un addio per abbracciare un nuovo progetto che gli consenta di giocare titolare con maggiore costante e continuità. Escluso un addio lampo di Dumfries: l’esterno olandese cercherà di conquistare la fiducia di Simone Inzaghi in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!