
La cessione di Perisic potrebbe concretizzarsi già nel mercato di gennaio per permettere ai nerazzurri di incassare qualcosa dal cartellino del croato ed evitare di perderlo a costo zero in vista della prossima estate. L’Inter proverà a spingere il piede sull’acceleratore per il rinnovo del contratto dell’ex Borussia Dortmund, ma la situazione resta complicata.
Qualora le parti non dovessero arrivare a un accordo immediato, non è escluso che l’Inter valuti in maniera immediata la possibile cessione dell’esterno croato. Un modo per cercare di far cassa a gennaio e rinvestire il ricavato su una nuova alternativa. Difficile arriva a Boga, anche perchè poco in linea con il 3-5-2 di Simone Inzaghi, piace Kostic, ma attenzione anche anche a Kolasinac, in scadenza con l’Arsenal.
Non solo Perisic, l’Inter valutare il piano cessioni di gennaio con estrema attenzione. Possibili addii anche per Vecino e Sanchez, mentre Sensi e Vidal, salvo clamorosi ribaltoni, resteranno a Milano anche in vista della seconda parte di stagione. L’Inter valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi.
Cessione Perisic e il piano del mercato di gennaio: la verità su Vecino e Sanchez
Il piano cessioni dell’Inter partirà con l’idea di piazzare Sanchez in Premier League. L’attaccante cileno potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio solamente se il suo nuovo club deciderà di corrispondere al giocatore il suo attuale stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione. Cifra decisamente importante che potrebbe compromettere i piani nerazzurri.
Verso la cessione anche Vecino, fuori dalle prime scelte di Inzaghi e pronto a valutare un addio per abbracciare un nuovo progetto che gli consenta di giocare titolare con maggiore costante e continuità. Escluso un addio lampo di Dumfries: l’esterno olandese cercherà di conquistare la fiducia di Simone Inzaghi in vista della seconda parte di stagione.