Inter, Perisic spaventa tutti: le dichiarazioni accendono il mercato di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Perisic potrebbe entrare nel vivo già nel corso della prossima sessione di mercato invernale. Di fatto, come rivelato dall’esterno croato ai microfoni di Mediaset Infinity, il suo futuro verrà deciso con calma nel corso delle prossime settimane. Parole sibilline che avrebbero allarmato i tifosi dell’Inter.

L’attaccante croato ha ammesso: “Tutto è possibile”. Contratto in scadenza il prossimo giugno e un rinnovo che stenta a decollare. L’Inter proverà a mettere sul piatto della bilancia un’offerta immediata per cercare di convincere il giocatore a dire sì. L’esterno croato, dal canto suo, valuterà il da farsi senza particolari priorità.

Perisic ha più volte confermato il suo desiderio di far ritorno in Bundesliga, sponda Borussia Dortmund. Un ritorno alle origini difficile da concretizzare nell’immediato, anche se tutto è ancora concretamente possibile. Attenzione al piano cessioni dell’Inter: di fatto non è escluso che l’esterno offensivo possa dire addio subito di fronte a un indennizzo da circa 5-6 milioni di euro.

Cessione Perisic, rinnovo complicato: i piani dell’Inter e il possibile sostituto

Qualora Perisic dovesse dire non alla proposta di rinnovo contrattuale dell’Inter, il club nerazzurro potrebbe correre ai ripari per cercare un nuovo sostituto. Piace Kostic, ma attualmente non esiste una vera e propria trattativa completa. L’Inter potrebbe tentare l’assalto anche a Boga, anche se l’esterno del Sassuolo non è particolarmente in linea con l’idea di 3-5-2 di Inzaghi.

Il futuro di Perisic sarà sciolto già nel corso del prossimo mese: cessione immediata o rinnovo. Difficilmente le due parti prolungheranno il loro matrimonio fino al prossimo giugno in caso di mancata firma sul rinnovo. Perisic piace anche a diversi club di Premier League. Escluso un suo trasferimento alla Lazio di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!