La richiesta dell’Inter a Lukaku per il suo trasferimento al Chelsea: cosa si sono detti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Lukaku al Chelsea potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. Come rivelato da Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe chiesto a Lukaku di esporsi in una direzione o nell’altra, mantenendo l’atteggiamento sereno che ha mostrato nelle ultime settimane. Federico Pastorello, agente del centravanti belga, starebbe spingendo affinchè il suo assistito accetti l’offerta londinese.

Super offerta da circa 120-130 milioni di euro per l’Inter e circa 15 milioni di euro all’anno al giocatore, il quale percepisce 8,5 milioni dall’attuale contratto in nerazzurro. La sensazione è che l’affare possa entrare concretamente nel vivo perchè l’offerta appare decisamente irrinunciabile e vantaggiosa da ambo le parti.

Lukaku, come noto, nelle scorse settimana ha confermato la sua volontà di restare all’Inter anche nella prossima stagione, ma la super offerta del Chelsea potrebbe cambiare le carte in tavola. Come detto, l’Inter vorrebbe che sia Lukaku a uscire allo scoperto in prima persona dichiarando il suo punto di vista e la sua decisione.

Inter, la cessione di Lukaku al Chelsea può stravolgere il mercato

Il Chelsea busserà nuovamente alla porta dell’Inter nel corso dei prossimi giorni. Sarà difficile respingere l’assalto dei Blues in caso di nuova offerta faraonica. Lukaku guadagnerebbe circa il doppio dell’attuale stipendio e l’Inter risanerebbe il bilancio facendo ampia cassa anche per nuove strategie di mercato.

Come rivelato in mattinata, i nerazzurri, in caso di cessione di Lukaku, potrebbero puntare con forte decisione su Belotti, Zapata o Vlahovic. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore, il futuro dell’ariete belga è pronto a entrare concretamente nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!