Inter, cessione Lukaku: offerta shock del Chelsea, Belotti sorpassa Zapata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Lukaku al Chelsea potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Come evidenziato da Sportitalia, il club londinese sarebbe pronto a ritornare all’attacco del centravanti belga dopo la prima offerta da 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, offerta respinta al mittente.

Il Chelsea ci proverà ancora, e come scrive La Repubblica, non è escluso che i blues possano presentare ai nerazzurri un’offerta cash da circa 130 milioni di euro per convincere l’Inter a dire sì. Non solo, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia anche un’offerta da circa 15 milioni di euro a stagione per il giocatore, il quale percepisce attualmente 8,5 milioni di euro.

Offerta decisamente importante e forse irrinunciabile. L’Inter vacilla e valuterà il da farsi nei prossimi giorni. Occhio ai nomi dei possibili sostituti. Nerazzurri forti su Belotti, il quale potrebbe lasciare il Torino per un’offerta vicina ai 20-25 milioni di euro.

www.imagephotoagnecy.it

Inter, la cessione di Lukaku al Chelsea apre alla rivoluzione: Belotti balza in testa

Come accennato, il potenziale addio di Lukaku potrebbe stravolgere totalmente il mercato dell’Inter delle prossime settimane. 120-130 milioni di euro il possibile incasso nerazzurro, cifra che permetterebbe all’Inter di dar respiro alle casse della società e di sostituire Lukaku in maniera ottimale.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, resta da valutare anche il futuro di Vidal e quello di Perisic. Il centrocampista cileno potrebbe rescindere il suo contratto con i nerazzurri con una buonuscita, l’esterno croato, invece, piace particolarmente in Premiere League e Bundesliga.

Belotti all’Inter: aumentano le percentuali, occhi al rush finale di mercato

Belotti potrebbe superare la concorrenza e balzare in cima ai desideri dei nerazzurri. Massima attenzione anche a Vlahovic e Zapata, quest’ultimo obiettivo di mercato di Marotta anche ai tempi della Juventus. Detto questo, Belotti ha una valutazione di circa 25 milioni di euro e sarebbe pronto a lasciare il Torino per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Vlahovic all’Inter: investimento in chiave futura, ma prezzo decisamente elevato

Vlahovic, invece, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, cifra che potrebbe stoppare sul nascere l’interesse nerazzurro. Sull’attaccante serbo classe 2000 resta vigile anche l’interesse della Juventus e dell’Atletico Madrid.

Zapata all’Inter: identikit ideale, ma la Dea difficilmente aprirà al suo addio

Discorso differente per Zapata, valutato circa 45-50 milioni di euro e possibili obiettivo di mercato nerazzurro in caso di addio a Lukaku. L’Atalanta potrebbe aprire al suo addio dirottando le sue attenzioni proprio su Belotti, pronto a dire addio al Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!