Inter, colpo di scena: il top player saluta a giugno, occhio all’incasso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tra le note stonate della stagione dell’Inter c’è sicuramente Diego Godin oltre allo scarso adattamento di Eriksen, fino a questo punto.

Il capitano dell’Uruguay doveva essere il comandante della retroguardia nerazzurro, ma molto spesso Antonio Conte si è trovato costretto a preferirgli Bastoni con De Vrij e Skriniar.

Godin ha saltato nove gare e in altre tre è subentrato dalla panchina: secondo quanto riportato da AS, questo scarso adattamento potrebbe essere un campanello che lo porterà a cambiare aria.

Già in passato, ci furono voci che rimbalzavo dalla Spagna, secondo cui l’esperto difensore secondo si sarebbe pentito di aver lasciato Madrid in quanto poco soddisfatto della situazione che stava vivendo.

Godin, dal canto suo, analizzerà il da farsi nel corso delle prossime settimane prima di valutare nuove ipotesi in vista del futuro.

L’Inter potrebbe valutare la possibilità di dire subito addio al difensore, alleggerendo il monte ingaggi. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane: Godin e l’Inter prenderanno una decisione definitiva nei prossimi giorni… anche perchè il leader vuole un’ultima avventura in cui poter comandare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!