Inter, clamoroso: anche De Vrij verso la cessione!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si aprono le porte alla clamorosa cessione di De Vrij. Il centrale dell’Inter potrebbe salutare i nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Premier League. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, Mino Raiola, procuratore del giocatore, starebbe sondando la situazione con alcuni club di Premier League per il possibile trasferimento dell’olandese.

L’Inter, dal canto suo, impegnata attualmente con la cessione di Lukaku al Chelsea, difficilmente aprirà al possibile addio del difensore. Il sacrificio di Hakimi, e quello imminente di Lukaku, basteranno per saldare le grane economiche societarie e ripartire con il progetto in vista del futuro.

Mino Raiola, però, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e valutare nuove opportunità per il suo assistito. I nerazzurri valutano il difensore circa 40 milioni di euro e non è escluso che alcuni club di Premier League possano puntare con forte decisione sull’ex difensore della Lazio.

Inter, cessione De Vrij: cosa c’è di vero e chi potrebbe sostituirlo, Simone Inzagui rispolvera Kolarov

Nessuna particolare conferma sulla possibile cessione di De Vrij. Dopo Lukaku l’Inter non sembrerebbe essere intenzionata a cedere altri big. Lautaro Martinez resterà in nerazzurro a prescindere dalla corte serrata del Barcellona e del Real Madrid. Stesso discorso per Barella, corteggiato dal Liverpool e dal Machester United.

In caso di cessione a sorpresa di De Vrij, l’Inter potrebbe puntare su un nuovo centrale difensivo più esperto e già pronto per disputare la Champions League. Non è escluso che i nerazzurri possano puntare anche su un profilo giovane da inserire passo dopo passo nel contesto tattico nerazzurro e nel nuovo progetto societario. Occhio anche a Kolarov, il quale potrebbe essere rispolverato da Simone Inzaghi sia per il ruolo di terzino sinistro, sia per il ruolo di centrale sinistro con Bastoni dirottato al centro della difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!