Inter campione, parla anche Zhang: “Momento emozionante, grazie a Conte e tutti i giocatori”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter Campione d’Italia: un momento che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano da ben 11 anni e che si è concretizzato nella giornata di ieri, in seguito al pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo che ha seguito la vittoria di ieri dell’Inter contro il Crotone.

E’ anche il primo successo da presidente per Steven Zhang, che alla terza stagione da presidente dell’Inter centra l’obiettivo più importante. Il numero uno nerazzurro ha rilasciato alle colonne dell’Ansa le sue prime emozioni da Campione d’Italia.

È un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso. Grazie prima di tutto ai tifosi, a tutti gli stakeholder, a chi lavora con noi e ovviamente al nostro coach Antonio Conte e ai giocatori che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato”.

“Voglio inoltre ringraziare tutti i dipendenti dell’Inter e il management, i due amministratori delegati che mi hanno sostenuto non solo in quest’anno ma anche nei precedenti cinque. Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie. Grazie non solo agli impiegati della società, ma anche a coloro che hanno creduto in me e hanno messo nelle mie mani l’onore di gestire questo club e hanno dato fiducia anche alla squadra per arrivare a questo titolo. Un grazie speciale a mio padre”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!