Inter, mezzo Tricolore è cucito: quando può arrivare l’ufficialità dello Scudetto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter campione d’Italia – Ci è voluta una zampata di Matteo Darmian, l’uomo che non ti aspetti, per riuscire a vincere la partita contro il Verona. Alla fine l’Inter ce l’ha fatta ancora una volta, portando a casa la vittoria numero 11 nelle ultime 13 partite.

I pareggi sui campi di Napoli e Spezia non hanno minimamente scalfito la corsa della formazione guidata da Antonio Conte verso lo scudetto numero 19 della storia del club.

Ma a questo punto una domanda inizia a essere di forte attualità: quando arriverà la certezza matematica dello scudetto dell’Inter? Il traguardo si fa sempre più vicino per i nerazzurri.

Inter campione d’Italia, il verdetto già domenica prossima?

Con la sconfitta del Milan in casa della Lazio, l’Inter ha la possibilità già dalla prossima giornata di laurearsi Campione d’Italia per la 19a volta nella sua storia. I nerazzurri devono avere un vantaggio di almeno 12 punti alla fine della 34^ giornata per vincere il campionato. Quindi l’Inter sarà Campione d’Italia se…

  • Inter vince (vs Crotone) e Atalanta non vince (vs Sassuolo)
  • Inter pareggia e Atalanta (vs Sassuolo) perde, Napoli (vs Cagliari), Juventus (vs Udinese) e Milan (vs Benevento) perdono.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!