Inter, cambiano le gerarchie a centrocampo: cosa fare con Calhanoglu e Vidal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ritorno di Vidal al fantacalcio potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. Di fatto, dopo il gol in Champions League contro lo Sheriff, il centrocampista cileno sarebbe pronto a convincere Simone Inzaghi a puntare forte su di lui in vista delle imminenti sfide di campionato. Occhio, quindi, alla posizione di Calhanoglu.

L’ex Milan potrebbe perdere il posto da titolare dopo un inizio di campionato decisamente negativo. Inzaghi potrebbe valutare una rivoluzione totale con Calhanoglu possibile sacrificato dall’undici titolare. In rialzo le quotazioni di Vidal, ma attenzione anche al ritorno di Sensi e all’ottimo stato di forma di Gagliardini e Vecino.

Vidal titolare e Calhanoglu in panchina: potrebbe essere questa la mossa di Inzaghi anche contro la Juventus, match in programma alla 9^ giornata di campionato. L’ex bianconero sarebbe pronto a completare la linea mediana nerazzurra dopo il primo gol stagionale nella sfida della 3^ giornata di Champions League contro lo Sheriff.

www.imagephotoagency.it

Vidal al fantacalcio, Calhanoglu ha perso il posto da titolare? Scambiarlo o tenerlo?

Cosa fare con Calhanoglu al fantacalcio? La sensazione è che Inzaghi punterà forte su Vidal, almeno in vista delle prossime gare. Il centrocampista cileno continua ad attraversare un ottimo periodo di forma e il tecnico nerazzurro punterà forte su di lui. Giusto, quindi, aprire a uno scambio con Calhanoglu protagonista.

Sacrificate il centrocampista turco in cambio di un centrocampista titolare, ma capace di trovare la via del gol con costanza e continuità. Ok allo scambio anche per un centrocampista meno dotato dal punto di vista del bonus, ma costantemente titolare. Quali idee di scambio accettare? Dite sì allo scambio Calhanoglu-Locatelli, ok anche allo scambio Calhanoglu-Pereyra, dite no a scambi decisamente meno convenienti come Calhanoglu-Elmas, o Calhanoglu-Cristante.

Vidal o Calhanoglu, chi sarà titolare al fantacalcio?

Come accennato, Inzaghi potrebbe puntare con forte decisione su Vidal, almeno in vista delle prossime partite. Se il cileno risponderà in maniera positiva anche nelle prossime sfide di campionato, la sensazione è che le gerarchie saranno ribaltate in maniera definitiva con Vidal titolare e Calhanoglu in panchina. Occhio, però, alle condizioni fisiche del cileno, unico aspetto che potrebbe comprometterne la continuità di rendimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!